Federico e Iolanda
Federico e Iolanda.Il loro giorno del matrimonio resterà negli annali della storia della fotografia.
Federico un folle,Iolanda non meno ma quanta dolcezza e quanta simpatia.Fin quando siamo rimasti a casa di Iolanda a fare le foto tutto tranquillo, il delirio è arrivato dopo quando siamo andati a fare le foto esterne dopo la chiesa. Mi chiesero di andare a fare un aperitivo al #barbelledonne ai baretti a Chiaia per poi andare a salutare una loro zia che si trovava a due passi dal bar.
2 passi… Una camminata interminabile tutta in salita ad ogni metro un saluto a tutti e drink a go go, che ridere, che spasso un divertimento assoluto una spontanea naturalezza nel posare e una pura disinvoltura davanti all’obiettivo. Tutt’oggi ho ancora le loro foto in cornice in studio, non riesco a toglierle perchè quando le coppie di futuri sposi entrano in studio i loro occhi vanno subito su quelle foto dove sono ritratti Fede e Iolanda. La prima cosa che mi chiedono è:” Vogliamo anche noi le stesse foto che hai fatto a questi sposi”. Una soddisfazione, un ricordo sempre vivo. La serata si è conclusa in un bellissimo resort a Posillipo e a volte quando ci penso non riesco a non sorridere.
Insomma che dire,Federico e Iolanda sono due persone fantastiche ogni volta che li incontro mi ringraziano ancora, ma in verità devo ringraziarli io per avermi concesso di fare delle foto incredibili.