Roberto e Tonia

Non dimenticherò mai Roberto e Tonia.

Ho trascorso molto, ma molto tempo con loro ed ogni volta che sono stato in loro compagnia ero sempre assalito da quella sensazione di serenità e benessere cosa molto rara quando si sta con le persone. Ma Roberto e Tonia sono differenti a parte il fatto che sono due poliziotti, ma quelli veri che fanno davvero il loro lavoro e che ti senti davvero al sicuro.  Roberto un uomo eccezionale, potrei elencarvi tante virtù, ma eccezionale credo che le raccolga tutte.Con lui sono sempre andato d’accordo su tutto tranne sul pensiero politico, quello proprio NO!

Intollerante alla maleducazione e alla inciviltà severo con gli stupidi dato che  ha a che fare con molti di loro …Tonia è Tonia, come si fa a non volerle bene e non andare d’accordo, ricorderò per sempre i nostri discorsi sulla psiche e sulla religione e su tante altre cose. Roberto e Tonia hanno un figlio, Daniele.

Incredibilmente dolce e sveglio, ha partecipato molto durante la sessione fotografica del loro matrimonio ed è stato molto divertente e romantico assistere a scene poi riportate in foto che lo ritraeva con la sua mamma ed il suo papà.

Insomma, potrei stare qui a scrivere per ore  su di loro e l’affetto che ho ma mi sono promesso di tenere un tono professionale che a fatica riesco a mantenere.

Cosa dire in più ai novelli sposi.

A parte  che il bene che non diminuirà di un grammo

Auguri e che Dio vi benedica ogni giorno della vostra vita.

Ciao

 

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*